MI PRESENTO

by - maggio 30, 2017

Ciao a tutti e benvenuti in questo blog. Di recente mi è capitato di sentirmi dire " perchè non apri un blog? " e così, eccomi qui.  Sono un po' nuova nel settore, quindi probabilmente vedrete qualche cambiamento col passare del tempo. Tengo particolarmente a questo """ progetto """ che ho in mente, mi piace tanto scrivere, mi piace tanto parlare di me.

Il mio nome è Miriana ma voi chiamatemi Mooniri. In realtà ho questo nome su instagram dal 2014 circa, forse un po' di più. Non so esattamente perchè l'ho scelto, ricordo solo che ho pensato a qualcosa che mi piacesse. Inizialmente ero M(oon)iri, un po' per richiamare la luna, un po' per richiamare il mio nome. Poi ho deciso di cambiarlo definitivamente e.. Eccomi qui! Ho 20 anni, anche se un po' tutti me ne danno 16. Frequento il secondo anno di università a Catania ( distante 30km dal mio paese) . Sono in "formazione di operatori turistici", mi piacerebbe tanto diventare una guida turistica un giorno. Il mio sogno sarebbe lavorare in una galleria d'arte o , perchè no, in una pinacoteca. Ma adesso basta annoiarvi con i miei progetti e dubbi ahah..Chi mi segue su instagram sa che ho anche un amore incondizionato per gli acquisti su Aliexpress. Per chi non lo sapesse è un sito/app che permette di acquistare cose davvero carine a prezzi veramente bassi, a volte anche centesimi! E' costituito da piccoli negozietti cinesi, dove i venditori mettono a disposizione i vari prodotti. Io lo chiamo "il mercato online"! Di recente ho deciso di promuovere quest'ultimo postando i miei acquisti e tantissime persone mi hanno chiesto i vari link. Questo mi ha spinto a pensare che forse, potrei dedicare una sezione del mio nuovo blog proprio a ciò. Lo scopo è quello di potervi aiutare ad acquistare a poco prezzo e , per chi magari vuole comprendere come si usa, insegnare qualche trucchetto del mestiere. Eh già , sono una super compratrice.. Credo che i miei ordini siano più di 70, ormai non li conto più da un po', soprattutto perchè ne attendo ancora molti altri! Dunque ho iniziato ad ideare la conformazione che potrebbe prendere il mio post e sono giunta alla conclusione che dentro voglio farvi trovare:
  •  I miei ordini su Aliexpress con link e mio feedback
  • Le mie recensioni riguardo le collaborazioni che le aziende mi offrono per instagram
  • Alcune informazioni riguardo i miei viaggi/gite 
  • Racconti di alcune giornate
  • Miei pensieri
  • Offerte/ acquisti utili
  • Outfit 
Ovviamente darò spazio anche alle vostre idee, spero di leggere qualche vostro parere. Mi farebbe davvero piacere. Detto questo, credo che la mia presentazione sia già abbastanza lunga... Spero che continuerete a leggermi.
Grazie per l'attenzione! <3
MOONIRI

You May Also Like

1 commenti

  1. Condivido tutto quello che hai scritto. Trasparente e precisa al 100%

    RispondiElimina